Siamo online con il nostro Blog del ristorante La Comida dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presenti accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.




Cucinare per noi significa offrire ai nostri clienti l’opportunità di gustare piatti della tradizione gastronomica italiana preparati con l’accuratezza e la passione di un tempo.

Un impegno quotidiano declinato attraverso le materie prime utilizzate, tutte reperite presso fornitori di fiducia, e nel rispetto più assoluto dei tempi di preparazione e cottura delle nostre ricette.

Tra i primi piatti che meglio rappresentano questa nostra filosofia aziendale ci sono i tortelloni ai funghi porcini.

Li prepariamo con pasta fresca preparata da noi con farine selezionate e i migliori funghi porcini. Se anche tu desideri cimentarti a cucinare questa specialità, possiamo suggerirti questa ricetta:

Per la pasta

Per il ripieno

Per il condimento

Scorrendo fra le pagine del nostro sito troverai informazioni utili sui nostri menu, le nostre promozioni e tutte le indicazioni su come raggiungerci.

Tutto lo staff del ristorante La Comida ti augura quindi buona lettura.